martedì 20 dicembre 2016

0144 - Boston è piccola, a quanto pare

"Può essere cliente" esclama Zoya, alzandosi e fermando Arthur. "Oppure può essere amico di motociclisti" aggiunge, indicandogli con un cenno del capo la stanza. "Meglio se io va ad aprire porta".
"Come tu desidera" ribatte il ragazzo con un sorriso, tornando sui suoi passi e mettendosi poi a sedere. "Io non vuole rovinare tuoi affari".
La maîtresse si ferma un attimo davanti ad uno specchio per sistemarsi il trucco, si aggiusta le spalline del vestito, quindi apre la porta e sfoggia il suo sorriso più professionale. Sotto la luce dei lampioni si staglia una figura magra e slavata dai corti capelli neri; zigomi alti delineano un volto dell'est, lo sguardo è guardingo e le labbra arricciate in un sorriso.
"Da? Tu vuole compagnia?" esclama Zoya, facendo accomodare il nuovo venuto. "Qui tu trova bionde, brune... io forse ha anche rossa!"
"Io è qui per incontrare amico" sussurra l'uomo, guardandosi attorno.
"Ah, tu cerca maschio!" ribatte la maîtresse ridacchiando maliziosamente. "Io ha pochi uomini, tu deve accontentare di quello che mia casa offre!"
Lo sconosciuto, interdetto, fissa per un momento la donna negli occhi, poi scuote la testa. "Niet, tu non ha capito. Io ha appuntamento qui con mio amico" spiega mentre sul suo volto riaffiora il solito sorrisetto. Il suo sguardo vaga per la piccola saletta, poi si sofferma sulla piccola porta semiaperta.
"Priviet, Anatoli!" esclama, alzando una mano in segno di saluto.
Il corriere si volta di scatto ed osserva l'uomo, squadrandolo dalla testa ai piedi. "Popov? Perché tu è venuto qua?"
"Ah, tu è venuto qui per incontro con caro Anatoli" sghignazza Zoya. "Capisco... io può combinare".
"Come io deve dire te che io non ha certi gusti?" scatta Anatoli, irrigidendosi.
Viktor si gratta la nuca imbarazzato. "Io non cercava lui, io aveva appuntamento con altra persona".
"Basta convenevoli" si intromette Arthur, aprendo la porta e palesandosi. "Se voi già conosce lui, io non spreca tempo in presentazioni. Lui è mio intermediario".
"Da, da" esclama il nuovo arrivato, battendo una mano sulla spalla del ragazzo e fissandolo negli occhi. Il suo sorriso si allarga mentre chiede: "Allora, tu ha carico per me?"

9 commenti:

Anatoli ha detto...

...effettivamente mancava ceceno a compagnia...io prossima volta con Zoya fa me non gentil uomo da...XD

Mr. Mist ha detto...

Il ritorno di Viktor Popov, uno dei primi personaggi, a quanto pare è tornato anche il suo giocatore!

andrea ha detto...

Eggià! Ed ha fatto scintille! XD

Nicholas ha detto...

Cavolo ora siete un bel gruppone!

andrea ha detto...

Mancano solo Pavlov e Sergej... ma dei loschi affari li hanno tenuti lontani dalla sessione!

Nicholas ha detto...

Loschi affari dei personaggi o dei giocatori? :D

andrea ha detto...

Giocatori, ovviamente! =D

Nicholas ha detto...

Treviso criminale.

andrea ha detto...

XD