martedì 8 novembre 2016

0138 - gli specchietti sono sopravvalutati

"In prigione io ha trovato pollo che non sa chi sono io" spiega Arthur, sorridendo divertito. "Io ha  saputo dove è tenuto carico di armi. Io ha già contatto interessato ad acquisto".
"E se tuo fratello scopre che tu ha assaltato deposito senza dire niente lui?" chiede dubbiosa Zoya. "Noi finisce in merda, da?"
"Io consegna soldi a Famiglia!" esclama il ragazzo. "Loro sarà contenti di avere entrata inaspettata!"
"Ah, tu vuole fare regalo..." mormora sarcastica la maîtresse.
"Da! Dopo che io ha pagato voi" aggiunge Arthur facendole l'occhiolino.
"Intanto noi porta te a Chaika Bar" si intromette Anatoli. "Tu saluta tuo fratello e sta con tua famiglia. Noi parla di lavoro domani sera in riunione privata".
"Se voi vuole, io ha stanza in mio motel" propone Zoya.
"Tu intende tuo bordello?" chiede il corriere, voltandosi a guardare la donna con un sorrisetto di scherno.
"Bordello! Da! Io è sei mesi che non vede donna!" esclama Athur, facendo scorrere le dita sulla gamba della maîtresse e spingendosi sotto la gonna.
"Tu prima procura soldi" sibila lei con un sorriso tirato, pizzicandogli il dorso della mano e allontanandola dalle sue parti intime. "Poi tu può vedere tante donne!"
"Niet problema!" esclama ridendo il ragazzo.
Anatoli osserva divertito lo scambio di battute sul sedile posteriore, poi con la coda dell'occhio vede lo sguardo teso della spacciatrice. "Margarita? Problemi?"
La russa realizza in quel momento che il suo corpo, spossato dall'inseguimento, sta vibrando per l'astinenza da cocaina. "Niet, io sta bene" balbetta senza voltarsi, poi si concentra sulla strada. Manca poco a locale, io può aspettare.
La spacciatrice quasi non si accorge dei passanti che si voltano a guardare la berlina dalla fiancata martoriata sfrecciare lungo la strada principale; quando vede l'insegna del Chaika Bar, rallenta bruscamente e svolta nel vicolo che conduce sul retro. Un paio di uomini che stanno fumando davanti alla porta portano istintivamente le mani alle pistole infilate nella cintura, poi si rilassano quando si accorgono di chi è seduto al volante. Mentre Margarita spegne il motore, Anatoli smonta dalla macchina e fa un cenno di saluto.
"Voi ha spinto autoarticolato fuori strada?" chiede Ivan, guardando la lamiera contorta della fiancata, i graffi sulle portiere ed il parafango anteriore che, senza più nulla a tenerlo attaccato al telaio, ondeggia e minaccia di cadere a terra.
L'altro uomo, Jacob, gira attorno alla berlina e si ferma davanti al baule posteriore, ammirando il lunotto incrinato ed i segni sul bagagliaio dove ha impattato la moto. "Guarda, Ivan!" esclama divertito. "Loro ha anche investito grosso cervo in retromarcia!"
"Da, da" replica Anatoli sorridendo. "Margarita stava facendo manovra e non ha guardato specchietti".
Margarita lancia un'occhiata torva al corriere e si avvicina alla porta, stringendo e rilassando nervosamente le dita della mano destra. "Tu stava guidando, io tentava solo di non far ribaltare macchina".
Arthur scende e saluta i due uomini, poi sussurra qualcosa all'orecchio di Jacob. L'uomo annuisce e poi si rivolge ad Anatoli. "Voi entra pure, noi intanto fa sparire macchina".
"Spassiba" replica il russo, aprendo la porta e facendo entrare gli altri. Dopo un'ultima occhiata alla sua fidata berlina, si chiude la porta alle spalle.

7 commenti:

Mr. Mist ha detto...

Traffico d'armi ormai è la specialità del gruppo! ;)

andrea ha detto...

Diciamo che è il lavoro più gettonato in quel periodo dell'anno XD

Nicholas ha detto...

Sono come i frutti di stagione

Anatoli ha detto...

ah io sempre detto che donne no sa fare manovra XD

andrea ha detto...

Eviterò di sottolineare che il grosso dei danni è stato fatto quando guidava Anatoli... XD

Alexei sta pensando di ospitare un destruction derby per mascherare il lavoro dei suoi uomini =D

Mr. Mist ha detto...

Sarebbe una figata! XD

andrea ha detto...

Ho già una seconda campagna semi strutturata... potrei infilarcelo dentro!

... anche se forse è più appropriato (e più ESPLOSIVO) in un'ambientazione Cyberpunk! =D