martedì 10 gennaio 2017

0146 - contrattazioni

Viktor osserva attentamente il volto degli altri russi, poi sulle sue labbra si apre un largo sorriso. "Se tu è garante, niet problema" mormora, voltandosi verso Arthur.
"E' bene che noi ora discute di piano" esclama Margarita, accendendosi un'altra sigaretta. "Lavoro sembra complesso".
"Da" commenta Anatoli. "Noi bisogna che fa cose giuste. Se noi fa piccola cazzata, noi scatena guerra tra Famiglie. Guerra fa male a affari e fa morire noi. Perché io scommette che Boris uccide noi".
"Io pensa che Boris prima uccide nostri amici, nostre famiglie e poi pianta noi pallottola in testa" commenta Zoya.
Arthur sorride, poi scrolla le spalle. "Voi è ottima squadra, io pensa che voi è in grado di gestire lavoro".
Margarita fa cadere un cilindro di cenere in un bicchiere, poi punta il dito contro il ragazzo. "Dato che noi rischia molto, io vorrei discutere di nostro compenso. Tremila dollari è troppo poco".
"Io pensa che tu può offrire noi almeno cinquemila" propone la maîtresse.
"Io aveva pensato di offrire voi duemila. Io ha già aggiunto mille dollari a vostro compenso" ribatte Arthur.
"Noi ha già salvato tuo culo da feccia ariana" sbotta la spacciatrice, spegnendo il mozzicone.
"Tu ha detto che noi è come supereroi" aggiunge il corriere. "Noi è supereroi russi, noi non è come Capitan America che lavora gratis. Lui è coglione, noi no".
"Forse voi è più vicini a squadra di supercattivi" ridacchia il ragazzo. "Quattromila?"
"Tu vuole anche pezzo di culo?" sibila Margarita, squadrandolo.
Arthur sbuffa, poi alza lo sguardo. "Io propone quattromila, più voi può tenere cassa presa da camion".
"Quattromila più cassa più spese" ribatte la spacciatrice.
Il ragazzo fissa la russa, che sostiene lo sguardo senza tentennamenti. "Va bene" acconsente con un cenno del capo.
Anatoli osserva per un momento i propri compagni, poi annuisce. "Ok, noi accetta".
"Quando noi deve fare colpo?" chiede Zoya, versandosi un altro bicchiere di vodka.
"Voi ha tre giorni prima che carico venga spostato" esclama Arthur. "Poi niente più lavoro e niente più soldi".

3 commenti:

Mr. Mist ha detto...

I dialoghi, come sempre, valgono da soli il prezzo del biglietto, la parte su Cap. America poi...

andrea ha detto...

Quando i giocatori si mettono d'impegno, tirano fuori delle chicche mica da ridere... =D

Nicholas ha detto...

Se non sbaglio la Marvel aveva un team di supereroi russi ma non so bene che fine abbia fatto.
Cmq i tuoi giocatori sono meglio :D