venerdì 11 marzo 2016

0087 - contrattazione informatica

Dopo aver digitato il solito numero, il corriere rimane per un po' in attesa.
"Questo numero essere spento o irraggiungibile. Tu andare a farti fottere" si sente dall'altra parte della linea.
"Peccato, io voleva ordinare pizza" esclama Anatoli.
"Umpf... cosa tu vuole, ora?"
"Forse noi ha trovato sistema per evitare otto ore di ricerca".
"Io è curioso di sentire" ribatte Jack.
"Rintracciare posizione di auto da targa è più veloce che risalire a numero in sistema cellulare, da?"
"Da" risponde sbuffando l'hacker. "Tu ha targa di padrone di cellulare?"
"Io dice dove trovare targa da identificare, poi tu cerca targa e dice dove macchina è ora".
"Tu ha registrazione da telecamera da cui io prende numero di targa?"
"Niet" risponde interdetto Anatoli.
"E io dove cazzo guarda! Su fottuta sfera di cristallo?"
"Io dà te posizione iniziale di veicoli, poi tu cerca registrazione di telecamere di traffico" ringhia il corriere dopo un momento. "E tu non osa dire me che tu non ha accesso! Tu ha mani in pasta ovunque!"
"Questo costerà te extra! Io non lavora gratis!"
"Quanto denaro tu vuole? Ricorda che tu non deve più fare altro lavoro".
"Tu ha occupato miei server per due ore" ribatte Jack. "Duecentocinquanta dollari per spreco di elettricità, più cinquecento per nuovo lavoro".
"Affare fatto" esclama Anatoli. "Noi aspetta tua chiamata".
"Ma voi non dorme mai?" chiede l'hacker, infastidito dal tono del suo interlocutore.
"Noi dorme solo dopo essere morti" ribatte il corriere, chiudendo la chiamata.

2 commenti:

New Rachmaninov ha detto...

Ma a me piacere dormire anche da vivo!

andrea ha detto...

Mica eri tu al telefono con Jack! =P