giovedì 17 marzo 2016

0091 - proposte al tavolo da gioco

Il gruppo ritorna in albergo e si chiude in camera. Pavlov tira fuori un mazzo di carte ed inizia a mescolare. "Poker?"
"Da" esclama Margarita, prendendo posto attorno al tavolo. Anche gli altri due si accomodano ed estraggono una mazzetta di banconote dal portafoglio.
"Voi ha qualche idea su come entrare?" chiede l'atleta distribuendo le carte.
"Noi può provocare blackout" propone Sergej, osservando la mano ed aprendo con un paio di dollari. "Così noi approfitta di buio".
"Chi ha insegnato te questo?" chiede Anatoli, coprendo il piatto.
"Io ha visto in telefilm" ribatte il pianista. "Americani va matti per telefilm".
"Ora io capisce dove tu trova tue idee di merda" ridacchia il corriere. "Tu sa come fare per blackout?"
"Noi usa cesoie o esplosivo. Oppure noi chiama Jack" risponde piccato Sergej.
"Tu ha mille dollari per pagare lui?"
"Niet, io ha solo questi" risponde il pianista, indicando le poche banconote sul tavolo, poi rilancia.
"Allora io boccia tua idea" mormora Anatoli, lasciando la partita.
"Perché noi non chiede soldi a capo?"
"Perché Alexei poi paga noi meno" commenta Pavlov, coprendo la puntata del corriere.
Sergej ci pensa un po', poi si volta verso Anatoli. "E se noi addormenta loro?"
"Io conosce modo per far addormentare uomini" ridacchia Anatoli.
"Io è stufo di tue battute, Anatoli. Io parlava di sistema meno letale".
"Polonio?"
"Tu sa che tu è coglione, da?" sbotta Sergej, fissando trucemente il compagno. "Io è pianista, non è abituato a vita di Famiglia! Tutto per colpa di zio Vania che ha chiesto me favore!"
"Tu non è abituato neanche a poker" esclama Pavlov, appoggiando un full sul tavolo e raccogliendo i soldi del piatto.
"Tuo culo è aperto come tetto di palazzo che lui ha fatto esplodere" mormora il pianista, appoggiandosi allo schienale.
"Noi può servirci di altro sistema" esclama Anatoli sorridendo. "Margarita, tu può usare tue grazie per sedurre uomini di guardia!"
"Io non è Zoya, stronzo" ribatte acida la donna.
"Cosa noi può fare, allora?" borbotta il corriere, allargando le braccia.
"Noi può nascondere droga in casa, poi noi chiama polizia" propone Pavlov, rimescolando il mazzo. "Poi dopo che polizia arresta tutti, noi entra e prende chip".
Margarita e Anatoli si guardano, poi fissano l'atleta. "Buona idea!" esclamano in coro.

3 commenti:

Anatoli ha detto...

ogni tanto zoppo ha ottime idee XD

andrea ha detto...

Ogni tanto... ;)

Mr. Mist ha detto...

Un altro benny per Pavlov! :)