venerdì 18 marzo 2016

0092 - come piazzare la roba?

"Unico problema è dove nascondere droga" mormora Pavlov, distribuendo le carte.
"Noi può piazzare su macchina di complici" propone Sergej, osservando la mano e appoggiandola di nuovo sul tavolo.
L'atleta scuote il capo, per nulla convinto. "E se auto va via prima di arrivo di polizia?"
"Garage?"
"Chi cazzo tiene droga in garage?" esclama Margarita, prendendo un paio di banconote e piazzandole sul piatto.
"Forse è meglio scantinato" propone Pavlov, ordinando le carte e coprendo la puntata.
"Sarà chiuso, bisogna scassinare" commenta Sergej. "Troppe guardie che può vedere noi".
"Cagasotto ha ragione" esclama Anatoli gettando la sua mano vicino ai soldi. "Accesso sembrava bloccato".
"Prossima volta tu cerca da solo bomba sotto cofano" mormora Sergej, fissando per un momento il corriere negli occhi.
"Io rimpiange tempi di lavori in ambasciata" borbotta Anatoli. "Qui tu non può entrare sparando per risolvere questione".
"Tu può, se loro spara per primi" ribatte Pavlov, sorridendo. "Però magari tu ha buco in fronte e tu non riesce a premere grilletto".
"Oppure c'è ultima opzione. Noi può calare te giù per camino" conclude il pianista, suscitando l'ilarità dei compagni.
"Io ha domanda" interviene Margarita, guardando tutti con occhi socchiusi. "Chi paga per droga? Mia roba costa cara, io non ha intenzione di perdere miei soldi".
"Tu ha abbastanza droga per arresto?" commenta Pavlov, alzando gli occhi dalle carte. "Io pensa di no".
"Costa cara..." borbotta Sergej, poi alza il tono. "Noi sa che tua droga costa cara!"
"Cosa tu crede, che droga cresce su alberi?" ribatte Margarita, fissando il giovane russo.
"Da, è pianta!" esclama sghignazzando l'atleta.
"Io parlava di cocaina raffinata, non marijuana" sibila la donna, appoggiandosi allo schienale ed incrociando le braccia.
"Io pensa che se spacciatore vede arrivare polizia, lui tenta di liberarsi di droga" esclama Pavlov. "Noi può gettare in bidone di immondizia o in altro posto dove tipi che sta per essere beccati getterebbe roba".
"Tipo tetto di garage, facile da centrare da finestra di primo piano" mormora sovrappensiero Margarita.
"Da, quello è buon posto!" esclama Anatoli sorridendo.

2 commenti:

Nicholas ha detto...

Bhe Pavlov ha ragione, a rigor di logica anche "cocaina è pianta" :D
Cmq questi due post di idee durante una partita a poker rendono moltissimo, bravo Andrea!

andrea ha detto...

Grazie, troppo buono! =D